5 ispirazioni per camerette Disney

Condividi su

In questi anni vi ho mostrato tante idee per arredare la cameretta dei bambini. Oggi mi sono divertita a creare 5 ispirazioni per camerette Disney attraverso le mie moodboard e la selezione di alcuni arredi .

Bambi è un tema perfetto per la cameretta dei più piccoli. Per ricrearne l’atmosfera ho scelto un appendiabiti molto decorativo a forma di albero che all’estremità ha un coniglietto che ricorda Tamburino, il compagno di avventure di Bambi dal caratteristico nasino rosa.
Il a forma di cerbiatto è utilissimo per organizzare i vestiti da indossare la mattina prima di andare a scuola.

Bambi cameretta

La bella e la bestia è da sempre uno dei miei cartoni preferiti e quando ho visto la Boston ho immediatamente pensato a Mrs.Bric e Chicco, madre e figlio trasformati dall’ incantesiamo della strega in teiera e tazzina da tè.

architetto camerette bambini. . .

Mary Poppins è il film d’animazione che tutti dovrebbero vedere, nonostante abbia più di 50 anni non credo ci siano effetti speciali che possano superare l’eleganza di ogni scena di questo film.
I mi hanno ricordato la borsa magica di Mary Poppins, da cui spunta perfino una piantana; tra i pomelli c’è la caratteristica bombetta del signor Banks, ma sono i a essere davvero identici al manico dell’ombrello parlante di Mary.

consulenze arredo online. . .

Non poteva mancare un incursione nel mondo marino della Sirenetta, che per un maschietto potrebbe diventare una cameretta ispirata al dolcissimo Nemo. E così ecco l’appendiabiti e la pieni di coralli, conchiglie e pesciolini. Per una ragazzina più grande mi sono divertita a inserire anche , un portasmartphone che mi ha ricordato il pesciolino Flounder.
Ovviamente nell’arredare le camerette potrete anche sbizarrirvi nella scelta dei colori dei vari arredi.

progettazione camerette
In una cameretta ispirata a Biancaneve non potrebbe mai mancare qualcosa a forma di mela. Animaletti, alberi, funghi e uccellini a rappresentare il magico bosco in cui vivono Biancaneve e i sette nani.

cameretta Biancaneve

Infine una sesta ispirazione, non sarà Disney ma Heidi dal 1974 è un cult nella storia dei cartoni animati, generazioni di bambini continuano a crescere seguendo questa dolcissima bimba nata nel 1880 dalla penna di una scrittrice svizzera.
La mia nipotina ne va matta, per cui ho dedicato a lei quesa cameretta arredata da alberi appendiabito che immagino lungo tutto il perimetro della stanza.
Come comodino è incredibilmente identico alla capretta di Peter, entrambi hanno un piccolo collarino rosso.

camerette cartoni animati

E voi, quale cameretta avete preferito? I vostri bimbi hanno già una stanzetta a tema Disney? Inviatemi qualche foto a [email protected]

A prestissimo!

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

xn----7sbajornvhu8c.com.ua/%D0%BE%D1%85%D1%80%D0%B0%D0%BD%D0%B0-%D1%81%D0%BA%D0%BB%D0%B0%D0%B4%D1%81%D0%BA%D0%B8%D1%85-%D0%BF%D0%BE%D0%BC%D0%B5%D1%89%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B9/

источник www.xn----7sbajornvhu8c.com.ua

best cooler
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok