Arredare a righe

Condividi su

Le righe possono essere un modo divertente e originale per personalizzare la propria casa, meglio se in una porzione definita e limitata per evitare un effetto ridondante. Le righe, sia che vogliate applicarle alle pareti che attraverso complementi d’arredo, possono adattarsi a qualunque stile e in ogni ambiente.

  • Colori caldi o neutri, righe regolari per un casa classica.
  • Più colori sgargianti, di tonalità e spessore diverso per una casa contemporanea.

PARETI

Per una parete a righe potrete scegliere tra innumerevoli marchi e tipologie di carte da parati. Le mie preferite sono di e . Potete, in alternativa, decidere di tinteggiare la parete aiutandovi con del nastro adesivo riposizionabie di volta in volta.

COMPLEMENTI D’ARREDO

Se un’intera parete a righe vi sembra eccessiva, potrete sempre decidere di caratterizzare un angolo della vostra casa con un mobile, un tappeto, stoffe o piccoli complementi.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

https://vorteleather.com.ua

Аккумуляторы forse
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok