Il mio bagno scandinavo con Inda

Condividi su

Da quando ho conosciuto Simona e mi si è aperto un mondo: sull’arredo bagno e sull’importanza della stanza da bagno in casa nel 2016. Così mi sono divertita a scegliere il mio bagno preferito visto al Salone del Bagno e ad arredarlo come se fosse a casa mia, a casa di Ro. È un bagno, l’azienda che più mi ha colpita e divertita in fiera.
Uno stand dinamico e interattivo, un gioco divertente con il coinvolgimento dei social, una strabiliante dimostrazione di e 4 mood diversi per un bagno quasi sartoriale, flessibile in base alla casa che lo ospita: nordic style, industrial shabby chic, new classic, contemporary.

salone del bagno

La mia scelta? Ovviamente lo STILE NORDICO, che Inda ha reso funzionale e caldo allo stesso tempo, usando le texture del legno e suggerendo l’intero allestimento d’ambiente come fosse un progetto d’arredo.

bagno legnoInda mood nordico
Ed ecco il mio bagno scandinavo: semplice ma colorato, pratico (da pulire soprattutto), con qualche dettaglio vintage e un po’ di verde, che avendo il pollice nero non potrebbe che essere rappresentato da piante grasse o da un’ironica candela cactus.Inda arredo bagno3. arredare bagno nordico

Le novità Inda presentate al Salone del Bagno 2016? L’evoluzione delle serie Progetto e Perfetto, rinnovati in collaborazione con il designer Sergio Brioschi, per soluzioni d’arredo sempre più dinamiche e componbili.

PROGETTO+
Fianchi di 1.2 cm, un’alzatina per il top e un’ampia scelta di maniglie dalle diverse finiture integrano e completano una collezione di successo.

arredi nordici bagnibagno grigiobagno cemento
PERFETTO+

Caratterizzato da maniglie a gola con rinforzo in alluminio satinato o laccato. Un kit composto da fianchi in finitura a “giro cassa” che racchiudono in una sorta di scrigno il mobile bagno, trasformandosi in Prefetto+.

mobili bagno push pullperfetto  Inda

accesssori bagno nordiciVolete dare un’occhiata agli altri mood? interpretati da Nora di Design Outfit.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

http://best-cooler.reviews

avtokum.com

Купить аккумулятор forse
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok