Casa ordinata = casa spoglia?

Condividi su

Curare il design dei nostri ambienti cercando di renderlo coerente con i nostri gusti e la nostra personalità è davvero divertente. Quando c’è da progettare e da perfezionare l’arredamento di casa nostra siamo sempre carichi di entusiasmo e non intendiamo lasciar nulla al caso.
Allo stesso tempo spesso mi rendo conto, sia per esperienza personale che in base ai racconti delle amiche, che quando ci si misura con la quotidianità non è tutto così semplice.
Gestire la casa e mantenerla sempre in maniera impeccabile comporta del tempo, un bene che nelle nostre vite spesso non abbonda!

pulizia ambienti domestici. .

Quando sono libera è sempre un piacere dedicare del tempo alla cura dei miei spazi, d’altronde lo sapete, per me è una passione, ma quando gli impegni personali e lavorativi incalzano la casa diventa un disastro.
Diverse volte mi è capitato di parlare con persone che, consapevoli di aver poco tempo da dedicare alla propria casa, l’hanno organizzata in modo da rendere più rapide possibili le operazioni di pulizia: i risultati sono assai spesso degli ambienti spogli, forzatamente minimalisti, freddi e poco accoglienti.

yougenio. .

Ma sul serio vogliamo consentire alla mancanza di tempo di arredare la nostra casa? Davvero per una simile banalità vogliamo rinunciare al piacere di creare e vivere in un ambiente creato a nostra immagine?
Bastano piccole attenzioni per mantenere la propria casa sempre al meglio, e quando proprio non ho tempo, magari rinuncio a un pranzo fuori e mi affido a un professionista che possa occuparsi della pulizia e del mantenimento dell’ordine nelle varie stanze. Con Nina tenere a bada batuffoli di povere e peli è un’impresa.

professionisti pulizie online
È vero, far entrare in casa propria uno sconosciuto non è semplice, anzi molte persone sarebbero disposte a pagare un professionista che possa prendersi cura della loro casa, ma rinunciano all’idea proprio per questa ragione.
Aprire il giornale e contattare il primo annuncio che ci capita di leggere non può offrirci garanzie, è evidente, ma affidarci ad un’azienda affermata e soprattutto specializzata in servizi di questo tipo è tutt’altra cosa.
Il mio consiglio è, ove possibile, provare ad affidare casa a delle mani esperte.
D’altronde questi professionisti non devono necessariamente essere chiamati tutti i giorni: anche un intervento ogni una o due settimane può alleggerirci dai lavori più pesanti, io per esempio proprio non sopporto pulire le finestre o stirare.

laundry room. .

Se non si conoscono aziende specializzate basta cercare su Google, usando chiavi di ricerca come “pulizie” e il nome della propria città.
A Bologna ho trovato , una piattaforma che mi è sembrata davvero utilissima per chi cerca un professionista che possa occuparsi della pulizia e dell’ordine degli ambienti domestici. Il sito è chiaro e pieno di informazioni e mi è piaciuto il fatto che i costi vengano calcolati a prestazione e non a orario.
Yougenio non è un sito di annunci inseriti da professionisti, ma è una piattaforma gestita interamente da un’azienda specializzata in pulizie e molti altri servizi analoghi che avrete la possibilità di recensire.impresa pulizie bologna
L’utente può scegliere anche quale degli operatori disponibili dovrà intervenire e pagare al termine della prestazione; è possibile sottoscrivere un abbonamento o acquistare dei servizi “one shot”: è un servizio che sono curiosissima di provare, anche perché l’idea di acquistare con un click è decisamente allettante!
Al momento Yougenio è attivo a Milano, Bologna, Firenze, Roma, Torino, Padova, Verona e Vicenza.
Teniamolo d’occhio!

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

www.arbud-prom.com.ua

ссылка 3kovra.com.ua

www.showroom-kiev.com.ua/category_127.html
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok