Di blu balena e rattan nell’arredo mare

Condividi su

L’Estate è finalmente iniziata eppure molti di noi hanno ancora diverse settimane di lavoro da affrontare in città prima di potersi davvero rilassare in spiaggia. E allora eccovi un post fresco e pieno di per trasformare il vostro appartamento in un’elegante casa vacanza: moderna, metropolitana, ma leggera e rilassante come una settimana al mare.

MATERIALI: ecologici, naturali, evocativi. Rattan e legno accostati a morbidi teli in lino, leggeri ed eterei. L’importante è non esagerare, l’effetto chalet di montagna è dietro l’angolo.

arredo mare blue

   5. 6.   

COLORI: la leggerezza del bianco e delle tonalità del beige e dei grigi. Sapete quanto ami il blu nelle case al mare, per un effetto più moderno e cittadino puntate sull’ormai famoso blu balena declinandolo fino alle sue tonalità di grigio. Per un effetto ancora più contemporaneo accostategli qualche dettaglio in ferro.

blu balena

2.

Per affrontare meglio le ultime settimane lavorative divertitevi a creare una piccola wish list, pratica anche per un piccolo restyling della casa che affittate. Gli ospiti gradiranno i dettagli contemporanei: una divertente lampada che ricordi la forma di un’ ananas, complementi in legno riciclato, comodi .

palette blue moodboard

 ARREDI E COMPLEMENTI 

Di che colore è la vostra casa per le vacanze? Che trucchi usate per rinnovarla ogni anno?

 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

https://yarema.ua

arbud-prom.com.ua

отопластика
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok