Grottaglie e il quartiere delle ceramiche

Condividi su

Qualche giorno fa io, e baby G siamo stati a Grottaglie, patria delle ceramiche artistiche. Abbiamo deciso di fare un incontro blogger tutto pugliese e di avventurarci insieme nel quartiere delle ceramiche. Un’Ostunese (io), una Foggiana (Ale), una tarantina (Antonella di ) e una Barese (Carla di ) a spasso per il centro storico con 40 gradi all’ombra e un duenne dai capelli ricci.

visitare pugliagrottaglieIl centro storico di Grottaglie è davvero carino, l’arte ceramica è ovunque, tante botteghe, un’insolita street art e qualche localino interessante.

ceramiche grottaglieceramiche puglia 13centri storici pugliapuglia street artgrottaglie bloggervacanze SalentoE a proposito delle botteghe dei maestri ceramici nei prossimi giorni vi accompagno nel cuore di una di queste, forse la più importante, per vedere da vicino le varie fasi che portano alla creazione di piatti, vasi, decori e dei famosi pomi porta fortuna, che a Grottaglie ornano anche i balconi dei palazzi del centro storico.

pumi balconiceramica grottaglie
quartiere ceramiche ceramiche fasanobaby Gristorante grottagleristorante Antichi Sapori

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 1 Commento

1 Commento su Grottaglie e il quartiere delle ceramiche

Lascia un commento

https://xn----7sbajornvhu8c.com.ua

iwashka.com.ua/katalog-tovarov/zhenskaya-gigiena/vatnye-palochki-i-diski/

outdoor wicker cooler
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok