I primi classificati

Condividi su

In questi giorni sono alla disperata ricerca di una carta da parati da mettere dietro il letto e su una parete nel corridoio. Ce ne sono tantissime e alcune ve le ho già mostrate qui e qui, ma ho capito che urge un post più completo con foto e indirizzi.

Detto questo, come saprete, avevo partecipato al Pin Contest di , la più creativa delle fiere, a Vicenza. Ebbene, sono arrivata terza con il primo dei miei progettini handmade. Sono molto molto contenta. Così ho deciso di mostrarvi i primi tre classificati tra i participanti della sezione  Devo ammettere di avere un debole per il progetto che ha vinto il primo premio, a mio avviso meritatissimo!

Sono inoltre stata inclusa in , “un network che riunisce, sotto lo stesso tetto, i migliori blog italiani dedicati all’arredamento d’interni, al design e all’architettura“. Ne faceva già parte , ma ne troverete tanti altri e potrete, così, seguire giornalmente gli ultimi post dei blog che fanno parte di questa biblioteca virtuale. Sono molto felice di parteciparvi anche io e ancora più felice della che hanno scritto di “a casa di Ro”..spero di esserne all’altezza.

E dopo questo post un po’ autocelebrativo, nel prossimo vi mostro un po’ di foto del .

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 4 Commenti

4 Commenti su I primi classificati

  1. Serena
    11/10/2013 at 11:51 (6 anni ago)

    Tutti e tre meritati!
    Serena

    Rispondi
  2. Vincenzo
    11/02/2015 at 08:14 (4 anni ago)

    Confermo quanto letto nei commenti sopra. I tre premi sono tutti meritati. Avrei una domanda sulla tua composizione. La base della lampada sembra davvero realizzata con libri molto vecchi. La carta viene trattata in qualche modo per essere resa resistente o comunque per frenare l’avanzamento dei batteri che se la mangiano col tempo? Grazie :-)

    Rispondi
  3. caterina
    20/05/2016 at 20:09 (3 anni ago)

    che meraviglia il mobile porta oggetti!!!

    Rispondi

Lascia un commento

monaliza.kiev.ua/catalog/platya

Автополив газонов
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok