Ideagroup e l’importanza dell’arredo bagno

Condividi su

La Milano Design Week è ormai dietro l’angolo e a me sembra di essere in ritardissimo con tutta l’organizzazione che ruota intorno all’evento e a noi blogger #WEBLOGsaloni. Chi avrebbe immaginato anche solo 12 mesi fa che questa iniziativa tutta al femminile avrebbe avuto così tanto successo?
Tra le infinite cose da vedere quest’anno ho deciso di dedicare un po’ di tempo anche all’arredo bagno.

weblogsaloni a casa di Ro collezioni Cubik e My Time

Sono affascinata da tutte le novità che riguardano quest’ambiente, diventato ormai importantissimo, soprattutto per noi donne che, dopo una giornata di lavoro, amiamo rilassarci con un bagno caldo (figli e tempo permettendo) o prendendoci cura della nostra pelle. Mi piacciono i bagni moderni, se per gli altri ambienti della casa amo mobili e arredi vintage, il bagno mi piace essenziale, ordinato e pratico.

laminato hplIdeagroup collezione Nyù by Aqua

IDEAGROUP è una delle aziende che ho scelto di andare a trovare durante la mia passeggiata al Salone del Bagno, non vedo l’ora di toccare con mano le nuove colorazioni e i materiali che verrano presentati in fiera.
è certamente la mia collezione preferita, dal design minimale e geometrico, con un perfetto rapporto tra estetica, comfort e funzione.
In occasione della MDW Nyù presenta due nuove colorazioni in : Rovere California e Rovere Texas.

mobili bagno moderniIdeagroup collezione Nyù by Aqua

Trovo elegantissime tutte le tonalità naturali scelte dall’azienda, in particolare l’accostamento tra la nuova colorazione California di pensili e cassettone e il laccato grigio nuvola opaco del lavabo.

SCEGLIERE MATERIALI BAGNOIdeagroup collezione Nyù by Aqua

Le possibilità di scelta nel catalogo IDEAGROUP sono davvero infinite, l’azienda permette al cliente una selezione quasi sartoriale che soddisfi le singole esigenze e personalità. Tutto questo rispettando l’ambiente e mantenendo la produzione in Italia.
Se poi come me amate mixare gli stili o semplicemente volete riscaldare un po’ l’ambiente, vi basterà aggiungere pochi ma curati dettagli. Io oggi vi consiglio un tocco di nero, ispirata proprio dal catalogo IDEAGROUP.

Come fare?

  • divertitevi nella scelta di un rivestimento originale;

rivestimenti bagno

  • decorate in verticale con pratiche mensole per riporre qualche accessorio a vista o un’inaspettata lampada di design.

illuminazione bagno

  • infine personalizzate la stanza come fareste con qualsiasi altro ambiente della casa: una composizione di quadri e/o specchi o un’insolita tenda da doccia fantasia.

salone del mobile bagno

ERRATA CORRIGE Ideagroup sarà  al Salone del Bagno al Pad. 22 Stand A41 B32.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

утепление пенопластовой крошкой

https://best-products.reviews

Узнайте про популярный web-сайт с информацией про Метан www.steroid.in.ua
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok