il progetto di un piccolo loft

Condividi su

Oggi finalmente inizio a mostrarvi il progetto del LOFT di cui mi sto occupando. Devo ammettere che è stata più dura del previsto a causa di qualche intoppo con un’agenzia immobiliare, ma risolvere qualche problemino e aiutare Chiara ha reso questo lavoro ancora più interessante.
Nella prossima tavola vedete una pianta dello stato di fatto, come potrete notare non molto dettagliata..e le uniche foto che ho potuto vedere, ho iniziato a lavorare prima ancora che la mia cliente entrasse in casa ma Chiara è stata il più precisa e dettagliata possibile nel descrivermi l’appartamento e i suoi gusti.

pianta stato di fattoHo proposto a Chiara 3 alternative dispositive, condizionate dalla presenza di 5 splendidi ma importanti mobili di famiglia da inserire assolutamente nel progetto. Ecco la distribuzione di ambienti e arredi scelta da Chiara: una pianta estremamente aperta e libera, solo con una penisola che faccia da fulcro tra cucina e zona giorno.
Le altre richieste della cliente?

  • una vasca nel bagno in stile Boho,
  • la presenza di un divano letto,
  • un camino a bioetanolo,
  • il contrario di una casa minimale, ma piena di arredi e ricordi.

progetto d'arredo loftChe ve ne pare? Curiosi di vedere il resto?

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

www.avtomaticheskij-poliv.kiev.ua

www.seotexts.com/napisat-statyu/
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok