Il relooking del living di Vittoria a tema gold pink

Condividi su

Qualche giorno fa la mia amica Vittoria mi ha lanciato una sfida, mi ha consegnato le chiavi di casa e mi ha chiesto di trasformare la zona living in un pomeriggio. Il tema? Il . Leroy Merlin mi è venuto in soccorso, sono corsa in store a Bologna e con pochi pezzi ho cercato di trasformare il salotto di Vitto.

RISOLVERE LE CRITICITÀ
Come prima cosa dovevo nascondere le vecchie prese posizionate alle spalle del divano, decisamente antiestetiche. Ho così scelto un , cui ne ho aggiunte altre proprio per riuscire a coprire le placchette nere degli interruttori.

arredare salotto nordico
CREARE LA PALETTE DI COLORI
Proprio riempire il portafoto mi ha aiutato nella scelta delle tonalità di colore da usare nel living di Vittoria: diverse nuance del rosa e qualche dettaglio oro hanno creato una palette perfetta per riscaldare il grigio del divano.

design nordico
MIXARE TINTE UNITE E FANTASIE
Ho mixato cuscini con fantasie e gradazioni di colore diverse per movimentare l’insieme, il velluto ha reso ancora più caldo e accogliente il divano.
Selezionate alcuni cuscini double face, come il  o il , vi permetteranno di rinnovare l’allestimento con un semplice gesto.

sfumature rosa    

SEPARARE GLI AMBIENTI
Una leggerissima  ha rappresentato la soluzione perfetta per delimitare la zona living dal corridoio, lasciando comunque trasparire la luce tra i due ambienti.
Un chiodo preesistente mi ha dato l’occasione di aggiungere un po’ di verde, ho creato una ghirlanda semplicissima dando una forma curva ai rametti e legandoli tra loro con nastrini dorati.

salotto glamour
Come sempre con Nina tutto diventa più divertente…e complicato. Arrivato il buio è bastato poggiare sul pouf una  non è stato difficile immaginare Vittoria rilassarsi nel suo nuovo salotto, con un buon libro e un bicchiere di vino.

arredare casa piccola
Che ne dite di questo gold pink relooking? Vi va di raccontarmi i vostri esperimenti sui social con l’hashtag #ispiratifaicondividi? per confrontarvi con tanti altri appassionati e per leggere i miei articoli sul Natale.
Le mie sfide con Leroy Merlin continuano e presto coinvolgeranno anche voi.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

верхняя одежда для детей

kinder-style.com.ua
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok