L’appartamento parigino di Constance Gennari

Condividi su

Come lo scorso anno eccovi l’appartamento parigino che Constance Gennari ha realizzato in via Palermo 1 per questa Milano Design Week. Tantissime ispirazioni e le novità firmate dal marchio The Socialite Family: la sedia Milano e la lampada da tavolo Gioia.

divano frange
Adoro il gusto di Constance, rispecchia perfettamente le sue radici franco-italiane e la collezione TSF è bellissima, divertente e originale con richiami al passato e dettagli retrò .

The Socialite Family shop
racconta la casa attraverso lo sguardo della famiglia che la abita, case vissute realmente raccontate attraverso foto altrettanto vere, imperfette, piene di ricordi di vita e per questo bellissime.

tavolo marmoConstance Gennariappartamento pariginoarredamento bohoarredare angoliniMilano The Socialite Familysedia Milano

arredare ingressocredits: a casa di Ro e The Socialite Family

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok