Merry Christmas con Oui

Condividi su

Oggi non avevo previsto un post, ma ieri ho partecipato a e non vedevo l’ora di parlarvene. Il corso si è svolto nell’ “officina di Oui”, un meraviglioso e magico negozio gestito da due simpaticissime sorelle: Camilla e Carolina. Carolina, in particolare, si occupa anche di Oui, un negozietto di fiori a pochi passi dal più grande negozio di complementi d’arredo, dove abbiamo seguito il corso. La prima parte è stata gestita da Camilla, che ci ha insegnato ad abbellire un panettone natalizio con mascarpone, pasta di zucchero e, ovviamente, rametti d’abete. Ho preso tanti appunti, scoperto qualche segreto del mestiere e, soprattutto, mangiato il panettone finito. Eravamo 8 ragazze, non conoscevo nessuna, ma dopo pochi minuti fame e allegria hanno sciolto il ghiaccio. La seconda parte del corso l’ha tenuta Carolina, è stata la mia preferita, abbiamo preparato un segnaposto e una palla di Natale. Ho trovato bellissimi entrambi i progetti. Sono tornata a casa con una busta piena di Natale: i segnaposto, la palla, il cartoncino rosa con appunti e istruzioni per replicare i progettini svolti, due formine per biscotti e dei piccoli fiocchi di neve di zucchero. Arrivati a questo punto avrete capito quanto mi sia divertita, parteciperò a tutti gli altri corsi. Camilla e Carolina sono simpaticissime, hanno due caratteri diversi ma entrambe sono state delle “maestre” e delle padrone di casa perfette. L’officina di Oui meriterebbe un post a parte, perchè non credo ci sia posto migliore dove andare a cercare i regali di Natale, il Natale è un momento magico e Oui un po’ di magia ce l’ha sicuramente. Vi linko un post di , di , dove potrete ammirare il negozio tramite le sue splendide foto. Io vi lascio a qualche scatto di ieri sera. Oggi ho rifotografato i miei lavoretti a casa, con personalizzazione funghettosa..a prestissimo.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

www.topobzor.info/vybiraem-horoshij-telefon-v-predelah-10-tysjach-rublej/

https://exstraeconom.kiev.ua
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok