mini casa a due passi dal mare

Condividi su

Ed ecco il secondo progetto d’arredo di una casa vacanze a Polignano, questa volta una romantica mini casa: l’ingresso sul salottino con il divano letto e un grande open space che accoglie cucina, zona pranzo e, un po’ più isolata, la camera da letto.

ceramiche pugliesidivano , cuscini , lampada da tavolo da.

Dal living parte il vano scale che porta in terrazza, pochi gradini e si arriva in cucina: l’ambiente è lungo e stretto e, proprio di fronte il tavolo da pranzo, si trova la grande nicchia che ospita il letto a baldacchino scelto da Mario.

arredo mix stilisedie Louis Ghost di Kartell, sospensione .

moodboard bedroom
E la zona notte? Pochi dettagli per non affogare un ambiente che accoglie funzioni così diverse: i comodini e l’armadio vintage, il frigo rétro carta da zucchero e un po’ di colore nei cuscini.

letto stile nordicocomodini , letto Maisons du Monde, lampade Spazio Matteotti 5.
ph:

La mini casa si chiama e, se avrete voglia di andarci in vacanza trovate sia lei che Grecale.
A proposito di mini case, vi lascio qualche altra idea:
VIVERE IN POCHI, POCHISSIMI MQ
PROGETTO D’ARREDO IN 50MQ

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

https://best-cooler.reviews/

www.best-cooler.reviews
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok