Mood scandinavo nella mia cucina

Condividi su

Qualche mese fa vi ho presentato un nuovo Design store che ha aperto a Trento, mostrandovi le foto degli splendidi interni di DETAILS, uno spazio espositivo e commerciale in prefetto stile nordico.
Oggi eccovi un dettaglio della mia cucina con gli oggetti che mi ha inviato Roberta. Li adoro! Mi piace tantissimo il color menta e il design curatissimo di Ferm Living e Normann Copenhagen si associa perfettamente alla qualità dei loro prodotti.

tessili cucina scandinavi  di Ferm Living

arredi Ferm Living

Il l’ ho realizzato con delle carte Tiger, trovo che le fantasie siano pefette con i tessuti Ferm Living.

utensili cucina

Details design store

Se siete delle appassionate dello stile nordico correte a visitare lo SHOP ONLINE di Details, troverete Ferm Living, Normann Copenhagen, Hay, Muuto e tanti altri marchi scandinavi.

kitchen tour

Foto di

Per informazioni varie o per inviarmi prodotti da testare e recensire vi ricordo la mia email [email protected]

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 4 Commenti

4 Commenti su Mood scandinavo nella mia cucina

  1. Serena
    10/10/2014 at 12:05 (5 anni ago)

    La tua cucina mi piace tantissimo, e questi oggetti le danno davvero un tocco in più! Vado subito a vedere il negozio!
    Serena

    Rispondi
    • Ro
      10/10/2014 at 12:17 (5 anni ago)

      Grazie Serena,
      Sei sempre gentilissima :-)

      Rispondi
  2. tiziana
    14/10/2016 at 21:25 (3 anni ago)

    si nota sempre il gusto dei particolari nei tuoi fantastici arredi . la tua cucina Ikea mi piace anche se in tanti me la sconsigliano in favore di quelle in legno massello oppure impiallicciato. Di quale linea è? Ti ringrazio inoltre di avermi fatto scoprire lo stile nordico/scandinavo che non stufa dopo un po’ come il sabby chic.

    Rispondi
    • Ro
      15/10/2016 at 14:26 (3 anni ago)

      Tiziana sei davvero troppo gentile. La cucina l’ho trovata quando ho preso casa. Mentirei se ti dicessi che è ancora in ottime condizioni, per cui,se si hanno le possibilità, anche io ti consiglio di scegliere un’azienda di fascia media. Ce ne sono tante davvero belle. Amo lo stile nordico ma ancora di più amo le contaminazioni, vedo tante case tutte uguali..capisco che abbracciare un unico stile è più semplice e meno rischioso, ma la casa deve prima di tutto rispecchiare chi la abita. Ancora grazie, bacioni.

      Rispondi

Lascia un commento

ткань для штор

http://artma.net.ua

np.com.ua
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok