Natale 2018: la mia tavola kitsch

Condividi su

Come da tradizione, eccovi la nostra tavola della Vigilia. Quest’anno, una tavola kitsch: coloratissima, luccicante e giocosa. Già lo scorso anno avrei voluto creare il centrotavola di alberelli, quest’anno ci sono riuscita, un tocco tartan e tanti simpatici personaggi come segnaposto.
Che ne dite? Mi raccontate e mostrate le vostre?

centrotavola Capodanno
In fondo al post trovate qualche indicazione per riprodurre la mia tavola kitsch, e nel post precedente potrete scorrere la raccolta di tutte le tavole natalizie apparecchiate in questi anni da blogger. Chissà che non troviate qualche ispirazione per Capodanno.

Tantissimi auguri a tutti voi! Ci vediamo nel 2019!

segnaposto Nataletavola tartantable setting Nataletovaglioli tartanapparecchiare a Natalecentrotavola alberi Nataletavola Natale bimbiTovaglioli a strappo tartan, .
Palline segnaposto (tigre, paperetta, orsetto, cigno, etc..) e alberelli piccolini, Alberi luccicanti oro grandi, .

P.S: Non preoccupatevi, il prossimo anno tornerà una tavola super tradizionale.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

cl24.com.ua
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok