nuovi pavimenti e ispirazioni dal Cersaie

Condividi su


Pavimenti e rivestimenti
sono stati i protagonisti dell’ultimo Cersaie.

Grafiche e rivestimenti 3D, pavimentazioni materiche e la praticità del gres porcellanato, che ormai simula alla perfezione qualunque altro materiale, sono solo alcuni dei trend di questa stagione.

Oggi ve li racconto attraverso alcune delle nuove collezioni firmate da ceramiche Coem.

pavimenti gres cersaie è la grande novità Coem.

Una pavimentazione in gres porcellanato ispirata alla pietra del Cardoso che, proprio per il suo carattere di roccia arenaria, è altamente resistente e permette un utilizzo davvero versatile, dalla decorazione alla pavimentazione indoor e outdoor..proprio come la nuova serie Coem.
Mi piacciono molto le pavimentazioni così materiche, dalla consistenza tridimensionale.

cementine Fioranese

Per cui non abbiate il timore che un effetto pietra in appartamento possa apparire freddo e monotono.

Cardoso al tatto ha una consistenza delicata, con piccole ed eleganti striature che rendono unica ogni lastra.

gres 30 x 30

Inoltre, se la vera pietra del Cardoso in natura ha un colore grigio scuro, la serie Coem è declinata in 5 tonalità, alcune decisamente più calde, le mie preferite.

Coem Cersaie 2016

rivestimenti gres1.

pavimenti pietra1.

pavimento pietra interno1.

cucine gres

Tanti anche i formati disponibili. Sono un’amante dei grandi formati, sia in interno che in esterno, per cui sono stata felice di trovare anche delle lastre da 60×120 cm.

FORMATI: 60X120 – 30X120 – 45X90 – 60X60 – 30X30 – 30X60 – 7.5X30

pavimenti Cersaie 2016

A fine post devo confessarvi di essermi ricreduta, crecando idee e ispirazioni mi sono lasciata conquistare dall’antracite.
Se pensate di ristrutturare casa, e cercate un compromesso tra estetica e funzionalità, vi consiglio di dare un’occhiata al sito , troverete tantissime altre tipologie di pavimenti e rivestimenti in gres.

I miei preferiti?


La linea Patchwork rappresenta perfettamente un altro trend del 2017, l’effetto materico.

pavimenti materici

Ampliamento di gamma della già bellissima serie Reverso, mi piacciono tantissimo i decori di questa linea, l’effetto 3D crea un vero e proprio dialogo con il contesto.

rivestimenti tridimensionali

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

https://yarema.ua

www.sledoc.com.ua

www.winnerlex.com.ua
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok