Pareti lavagna

Condividi su

PARETI LAVAGNA

In un piccolo spazio della mia nuova casa sicuramente non mancherà una parete lavagna. La vernice lavagna (blackboard o chalkboard paint) si può acquistare sia online che nei colorifici, ma si trova anche all’Ikea. Su internet si trovano vari tutorial che insegnano come farla in casa.

come: 

In poche parole armati di metro e matita basta scegliere l¿area che si vuole trasformare in lavagna, nel classico color ardesia, da delimitare con dello scotch di carta per evitare sbavature. Una volta applicata la vernice, (meglio con un pennello piuttosto che il rullo) 3 o 4 strati, e aspettato il tempo necessario per l’asciugatura, ci si potrà sbizzarrire con i gessetti bianchi o colorati. Con una spugna umida il disegno andrà via. Nelle foto varie idee su come utilizzare la vostra parete lavagna:

-nella stanza dei bambini per farli divertire a disegnare e colorare i muri

-in cucina per scriverci la lista della spesa o il meù di una cena

-su qualunque altra parete della casa da decorare in modo originale ogni giorno in modo diverso. 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , , , / 2 Commenti

2 Commenti su Pareti lavagna

  1. regranulat.pl
    24/11/2012 at 10:49 (6 anni ago)

    You completed certain good points there. I did a search on the issue and found nearly all people will consent with your blog.

    Rispondi
  2. Trauringe: Fairplay-Wahlen Ratgeberbeschreibung
    18/01/2014 at 17:40 (5 anni ago)

    Thanks , I have just been looking for info approximately this topic for a long time and yours is the greatest I have came upon till now.
    But, what about the conclusion? Are you certain
    in regards to the supply?

    Rispondi

Lascia un commento

artma.net.ua

также читайте www.renault.niko.ua

http://www.best-cooler.reviews
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok