Progetto di arredo

Condividi su

Da oggi comincio a mostrarvi una consulenza per un progetto di ristrutturazione che ho fatto ultimamente.
La mia fantastica cliente mi ha chiesto una casa scandinava, chiara, luminosa e minimale. La base un appartamento di 50 mq a due passi da Milano. Rosa mi ha inviato foto e video per farmi capire tutto ma proprio tutto dell’appartamento da trasformare. Poi è arrivato il momento della pianta, la pianta del catasto. E qui chi di voi è ingegnere, architetto o geometra si metterà le mani nei capelli guardandola nella tavola qui sotto, si, quella sulla sinistra. Rosa è stata bravissima: ha preso tutte le misure in modo molto preciso, me le ha dettate e ridettate finchè la pianta non ha rispecchiato completamente lo stato di fatto.

La casa adesso è vuota e strutturata come la vedete. La sua particlolarità? L’attuale camera ospiti e il bagno affacciano su un corridoio comune, per fortuna attraversato da soli due condomini.

Rosa mi ha chiesto di darle varie proposte di suddivisione degli ambienti e di arredo, partendo da soluzioni meno invasive fino a totali trasformazioni (pavimenti, infissi, sanitari). Le indicazioni sono state quelle di progettare una casa moderna, funzionale e ariosa, molto minimal ma con dei dettagli più caldi, attraverso l’uso del legno e del riciclo.
La prima delle 3 proposte e relative moodboard che le ho preparato potrete vederla Lunedì prossimo, 14 Luglio. Vi mostro una delle foto che  Rosa mi ha inviato per mostrarmi la sua idea di CASA.home relooking a casa di Ro

Nel frattempo scrivetemi le vostre impressioni e curiosità..e non dimenticate di partecipare al triplo GIVE AWAY, avete ancora pochi giorni.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

topobzor.info/elephone-s7-2/

www.profshina.kiev.ua

купить аккумулятор Одесса
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok