PS, è Ikea

Condividi su

è uno dei miei mobili preferiti di : design semplice, linee pulite, ma dallo stile inconfondibilmente industriale. Cambio idea ogni 5 minuti su disposizione di mobili e stanze nella nuova casa e così, alla ricerca di contenitori per stoviglie e tovaglie ho deciso di provare a prendere due PS. ikea ps cabinet

   

Mal che vada sono molto economici e molto versatili, perfetti in un ingresso o in uno studio; non li trovate carini anche per la camera di un bimbo? E’ possibile scegliere tra rosso o bianco, con i piedi color ferro o meno.

arredare casa all'Ikea

Le ultime due foto sono del mio soggiorno, che ve ne pare? Adesso manca solo qualche mensola.

mobile ikea per il salotto

  3. 4. 5.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 2 Commenti

2 Commenti su PS, è Ikea

  1. Fiorella
    05/02/2014 at 12:07 (5 anni ago)

    Anche a me piace tantissimo!!
    Fiorella

    Rispondi
  2. cinzia
    05/02/2014 at 15:07 (5 anni ago)

    ottima scelta! piccolo prezzo grande potenziale non teme il confronto con pezzi di design ,anzi affiancato ad essi esce benissimo.

    Rispondi

Lascia un commento

https://ukrterminal.kiev.ua

www.velotime.com.ua
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok