design e tecnologia Hoover in cucina

Condividi su

Nonostante il mio lavoro non sono mai stata una grande fan della tecnologia. Ho iniziato a usare il pc solo a 18 anni, appena iscritta a ingegneria, e continuo a preferire la carta stampata, nonostante il blog. Devo ammettere però, e forse proprio perché tutto così lontano dal mio mondo, che sono rimasta totalmente affascinata dalla visita guidata nello stand a Eurocucina. In particolare dalla più grande novità tecnologica presentata dall’azienda:

Hoover cucina
WIZARD è una collezione di elettrodomestici controllabili e gestibili a distanza da device mobile, attraverso un’apposita app.

DESIGN E TECNOLOGIA

L’alta tecnologia applicata al mondo degli elettrodomestici ma con la cura del dettaglio e dell’estetica di linee e finiture. In poche parole, come avere un assistente costante, e gratuito, in cucina.

tecnologia Hoover
E visto che io sono tecnologicamente negata ve lo spiegherò semplicemente, come farei con un bambino, perché in fondo il pregio della tecnologia fatta bene è che può essere immediata, pratica, facile..e che davvero può semplificarci la vita.
Con Wizard potrete connettere e programmare a distanza tutti gli elettrodomestici: frigorifero, forno, lavastoviglie, lavatrice..

elettrodomestici intelligenti
Durante la mia passeggiata da HOOVER la funzionalità Wizard mi è stata spiegata e dimostrata in diretta. Un esempio?
Con il vostro smartphone, computer o ipad potrete controllare e programmare a distanza il FRIGO. Grazie all’ app HOOVER Wizard potrete attivare da remoto la refrigerazione, per averla al massimo al rientro a casa. Vorreste comprare il gelato al supermercato ma avete paura arrivi sciolto? Vi hanno portato una bottiglia di vino da raffreddare poco prima di cena? Con Wizard potrete regolare la temperatura del frigo più adatta alle vostre esigenze del momento e verificare velocemente eventuali escursioni termiche.

Wizard Hoover
E nel caso del FORNO? Potrete programmare l’orario di accensione e tante altre funzioni a distanza. Tra tante funzioni l’app vi suggerirà il miglior programma di cottura a seconda del tipo di cibo e della quantità da cucinare. Pensate a quanto potrebbe essere utile programmare a distanza l’accensione del forno quando tornate entrambi stanchi e affamati da lavoro.

forno programma distanza

Se avete voglia di approfondire l’argomento vi consiglio di consultare sul sito HOOVER lo  una semplicissima simulazione interattiva vi dimostrerà come usare e ottimizzare la tecnologia di questa nuova meravigliosa collezione.

Hoover Eurocucina
Inoltre proprio dal rapporto tra tecnologia e design, e quindi da una nuova attenzione HOOVER in campo estetico, nasce la collezione VANITY di cui potrete leggere in un post della mia collega #WEBLOGsaloni: .

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 1 Commento

1 Commento su design e tecnologia Hoover in cucina

  1. caterina
    16/05/2016 at 20:04 (3 anni ago)

    che meraviglia..la tecnologia fa sempre passi da giganti!!!

    Rispondi

Lascia un commento

www.arbud-prom.com.ua

arbud-prom.com.ua

best-cooler.reviews
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok