Vi racconto Kissotto

Condividi su

Oggi sono felice e onorata di presentarvi un’iniziativa benefica che mi ha scelto come sua ambasciatrice. E sono ancora più contenta perché nasce per aiutare i bimbi. Kissotto è un bacio-donazione in favore di Noi per voi per il Meyer Onlus. Kiss come bacio. Otto come ottobre. Tutti voi potrete contribuire a raccogliere fondi per la cura dei tumori cerebrali pediatrici che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente a disposizione, inviando il vostro bacio virtuale ai bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, reparto di emato-oncologia. Grazie a questa iniziativa, lunga un mese, sarà possibile donare il proprio bacio e contemporaneamente vincere i premi che le aziende sostenitrici di Noi per Voi e Kissotto hanno messo in palio. Dal1 al 31 Ottobre sul sito  sarà possibile per gli utenti inviare la foto di un loro bacio o di ciò che il bacio rappresenta, a fronte di una donazione minima di 1 euro. Ogni settimana le foto più votate sul sito vinceranno i premi donati dai partner di Noi per Voi e Kissotto. I fondi raccolti finanzieranno lo studio pilota per il trattamento dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale.

Pronti a donare baci e a diventare supereroi con Kissotto? Non perdetevi questo meraviglioso video

e soprattutto non perdete l’occasione di aiutare, con un gesto tanto dolce, i vostri bimbi. Condividete, condividete, condividete!!!

       
Le foto più votate vinceranno premi messi a disposizione dai partner sostenitori come Patrizia Pepe, Emilio Pucci, Buru Buru, Ermanno Scervino, D.A.T.E, ASH , Picci , Family Nation, Giunti , Nomination.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Ti potrebbe piacere

Lascia un commento

np.com.ua

www.np.com.ua/teplovoe-oborudovanie/shkafy-rasstoechnye.html
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok