#weblogsaloni meet Lisa Corti

Condividi su

Aria di Primavera, aria di Milano Design Week. A casa di Ro arrivano i coloratissimi tessuti , in una esclusiva e floreale preview..pronti a rinnovare giardini e terrazzi? Che il mio piccolo cortiletto, e non solo, amasse Lisa Corti ve lo avevo già mostrato tempo fa..

#weblogsaloni

Dal 14 al 19 Aprile a Porta Venezia potrete però ammirare il frutto di una collaborazione tra Lisa Corti e Sotow, una linea di sedie customizzabili, essenziali e funzionali, nate dalla brillante mente di Paolo Calcagni.
Perché questo nome? Perché Sotow è l’acronimo di “sitting on the top of the world”, non poteva esserci messaggio più positivo da associare alla contagiosa allegria delle fantasie Lisa Corti.

salone del mobile 2015

credits: foto Lisa Corti . moodboards Rossella Cardone

Due i moderni modelli da rivestire e personalizzare con i più famosi tessuti floreali dell’azienda Fiorentina. L’ho trovata un’unione perfetta, il minimalismo pratico delle sedie Sotow esalta perfettamente la personalità e i colori dei tessuti Lisa Corti.

Lisa Corti collaborazione con Sotow

credits: foto Lisa Corti . moodboards Rossella Cardone

“Due sedie destinate a non passare mai di moda, come i tessuti Lisa Corti che custodiscono in loro il sapore e il ricordo delle antiche tecniche artigianali indiane e danno vita a un mondo suggestivo ed originale, che unisce l’amore per l’India e l’Oriente al gusto e all’eleganza contemporanea, in un perfetto e sapiente mix che da oltre vent’anni è esportato in tutto il mondo.”

tessuti fiori made in Italycredits: foto Lisa Corti . moodboards Rossella Cardone

Non potevo non mostrarvi anche una piccola anticipazione della prossima collezione autunno-inverno.

tovaglie fiori Lisa Corti

credits: foto Lisa Corti . moodboards Rossella Cardone

Per tutto il resto vi invito a visitare lo showroom di Milano, in via Lecco 2. Il 17 mattina ci sarò anche io.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

www.renault.niko.ua/ru/models/logan-mcv

renault.niko.ua/ru/models/megane
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok