Wedding day: part one

Condividi su

Candele, candele, candele..

Una semplice tavola in legno, un ranner in juta decorato da una striscia in pizzo, dei barattoli colorati dalla lavanda..romantico

Un pallet come tavolo per un matrimonio? Elegantissimo e romantico.

Tanti fiori, il legno del tavolo a vista e persino il colore del miele decora una tavola

L’argenteria, magari scovata nei mercatini, contiene fiori e candele.

Ogni sedia è decorata da un semplice barattolo appeso con del fil di ferro, un nastro rosa e dei fiori di campo.

Wedding day..part two: the tables

L’argomento scelto per questo blog è “interior design and style”, ho quindi pensato che sotto la voce “style” potesse essere compresa l’organizzazione di un matrimonio che, tutto sommato, rimane il sogno di tutte ancora tante donne. Quindi in questo secondo post ci sono le “mise en place” (tanto per usare un termine tecnico) di tavoli e arredi che più mi piacciono, sempre con un’ attenzione al riciclo e a qualche idea low cost.

The topic chosen for this blog is “interior design and style”, so i thought that under the heading “style” could be including the organization of a wedding that, all in all, still is a dream for many women. So in this second post there are the “mise en place” (to use a technical term) of tables and decors that i like, always with an attention to recycling and some low cost ideas.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , , , , , , / 0 Commenti

Lascia un commento

http://avtomaticheskij-poliv.net.ua

автоматический полив цена
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok